Decathlon Italia & MoveOn Academy.

 “Premiamo il tuo talento” | Decathlon Italia e MoveOn Academy.

premiamo il tuo talento

La partnership tra Decathlon Italia e MoveOn Academy

La Borsa di studio “Premiamo il tuo talento” nasce dalla partnership tra Decathlon Italia e MoveOn Academy.

Un’iniziativa nata dalla sensibilità di Decathlon nei confronti dei giovani talenti, che sposa perfettamente la mission educativa di MoveOn Academy.
Da anni, infatti, Decathlon e MoveOn si pongono la missione di incubatori di nuovi talenti nell’ambito della danza assegnando speciali borse di studio e forniture di prodotti di alta qualità.

L’obiettivo di questa sinergia è quello di creare un’opportunità per una giovane ballerina che inizia a studiare danza in maniera professionale in un’accademia di alta formazione, selezionata attraverso un’accurata audizione presidiata dalla commissione di tecnici di MoveOn ed esperti di Decathlon Italia.

L’idea nasce direttamente da una ex allieva dell’accademia MoveOn: Luana Greco, Sport Team Leader di Decathlon Italia, con l’obiettivo di tenere un piede in accademia per far conoscere e migliorare sempre più i nostri prodotti dedicati allo studio della danza.

 “Premiamo il tuo talento” | Decathlon Italia e MoveOn Academy.

MOVEON MILANO

L'ACCADEMIA

MoveOn è il nuovo spazio artistico e creativo voluto fortemente da chi crede nelle sinergie, nella collaborazione, nell’innovazione, nello scambio tra culture e linguaggi che portano ad un arricchimento professionale e umano. Un luogo dove giovani talenti possano crescere, formarsi e confrontarsi direttamente con il mondo del lavoro attraverso la formazione nelle accademie professionali triennali.

 “Premiamo il tuo talento” | Decathlon Italia e MoveOn Academy.

SARA ZERBINI

Sara Zerbini, 21 anni di Cremona, neo diplomata al Liceo delle Scienze umane,
è lei il talento vincitore della borsa di studio “Premiamo il tuo talento” seconda edizione, selezionata per le sue doti e potenzialità nella danza, ma soprattutto perché incarna perfettamente i valori della nostra azienda: vitalità, autenticità, generosità, responsabilità.

MoveOn e Sara, creano contenuti virali e brevi coreografie che mensilmente diffondiamo e condividiamo sui nostri canali social, della ballerina e dell'Accademia.