COME SCEGLIERE UN MINI-STEPPER

Pratico ed efficace, questo piccolo attrezzo per il fitness è l'ideale per perdere peso e tonificare il tuo corpo. Quale modello scegliere?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La scelta di un fitness mini-stepper si basa sui vostri obiettivi: lavoro mirato unicamente sulla parte inferiore del corpo, e lavoro che solleciti sia parte inferiore sia parte superiore del corpo

PER QUALE TIPO DI ESERCIZIO?

Se il vostro obiettivo è quello di un allenamento mirato della parte inferiore del corpo, optate per un semplice mini-stepper, dotato di gradini antiscivolo e un computer.

Per una maggiore sicurezza, e per garantire la stabilità durante i movimenti, scegliere un mini-stepper con manubrio regolabile. Questo porterà più comfort durante la pratica, aiutando a mantenere la schiena dritta.

Per un lavoro più completo con tutto il corpo, si consiglia di orientarsi verso un modello dotato di elastico. Questo mini stepper permetterà di sollecitare allo stesso tempo, le gambe (glutei, cosce, polpacci), così come i muscoli della parte superiore del corpo (braccia, spalle, ...).

Sappiate che qualunque sia il modello da voi scelto, il mini stepper è l'ideale per tonificarsi e perdere peso.

ALICE

LA TUA ESPERTA FITNESS

Ricordate che la pratica di 25 minuti ogni giorno, è più efficace rispetto a svolgere attività 3 volte a settimana per 1 ora di tempo .... 

INIZIO PAGINA