COME SCEGLIERE LE PORTE DA CALCIO

Che si tratti di una partita di calcio improvvisata o meno, tra amici o in famiglia, dai 7 ai 77 anni, in un parco o in giardino, KIPSTA propone una gamma completa di porte per rispondere a tutti i gusti e a tutte le necessità.

Ma quale porta scegliere per quali necessità?

PER GIOCARE ALL'ESTERNO, IN GIARDINO

Se vuoi giocare all'esterno, in giardino, stai cercando prima di tutto un prodotto resistente agli urti, alle intemperie e, soprattutto, facile da montare.

Per una pratica occasionale, consigliamo la gamma BASIC GOAL (disponibile in taglia S e M), queste porte sono stabili sull'erba grazie ai picchetti di fissaggio.

Per una pratica più regolare o intensiva, stai cercando un prodotto più resistente e più stabile, quindi consigliamo la gamma di porte CLASSIC GOAL (disponibili in tre taglie: S, M e L). La struttura è in metallo e assicura una grande stabilità su tutte le superfici, anche senza fissaggio (picchetti). La taglia L ha le dimensioni di una porta di pallamano (3x2 m), l'ideale per giocare in più persone con un «vero» portiere

PER GIOCARE ALL'ESTERNO, SU QUALUNQUE SUPERFICIE

Se vuoi giocare a calcio all'interno o all'esterno, su qualunque terreno (parco, spiaggia, strada...), consigliamo la gamma di porte THE KAGE, pieghevoli, leggere, compatte e facili da trasportare. Queste porte sono facili da montare e da chiudere grazie al sistema automontante e alle dimensioni. Il componente resiste a tutte le superfici di gioco.

INIZIO PAGINA