COME SCEGLIERE LA PALLINA DA SQUASH?

Scegliere la pallina da squash può essere difficile. Scopri come scegliere la pallina grazie a questa guida molto semplice!

LA NOSTRA MARCA DEGLI SPORT DI RACCHETTA

La marca degli sport di racchetta vi propone dei consigli per la vostra pratica.

La scelta della pallina da squash dipenderà innanzitutto dal livello di pratica. Si effettuerà grazie alla semplicissima segnaletica riportata sulle palline. La pallina da squash si sceglierà anche in funzione della temperatura dell'ambiente di gioco.

LIVELLO DI PRATICA

Segui questa guida molto semplice per sapere qual è la pallina più indicata per il tuo livello di pratica.

TEMPERATURA DELL'AMBIENTE DI GIOCO

È’ importante tener conto della temperatura dell’ambiente di gioco per scegliere la pallina da squash. Infatti, caldo e freddo influiscono considerevolmente sulle performance della pallina. Opta per un rimbalzo più alto in presenza di temperature basse e per un rimbalzo più basso – e quindi lento – quando fa caldo.

SCOPRI I NOSTRI CONSIGLI SUGLI SPORT DI RACCHETTA.

Consigli
Cerchi potenza, resistenza o precisione? Oppure tutte e tre? Allora, segui questa guida sulle corde da squash per scegliere al meglio il prodotto che accompagnerà la tua racchetta!
Consigli
Optando per una scelta di livello occasionale o regolare, la racchetta offrirà caratteristiche adatte a tutti i giocatori. Scopri le differenze tra le racchette per scegliere il prodotto più indicato.
INIZIO PAGINA