Bici pieghevole: 5 buoni motivi per dire sì!

5 BUONE RAGIONI per dire sì

Se non conosci ancora le bici pieghevoli, è tempo di conoscerle meglio: un giorno entrerà nella tua vita e non potrai più farne a meno . Ecco 5 buoni motivi!

number-1

FAI SPORT!

Cosa ne pensi di praticare un'attività sportiva durante il tuo tempo di trasporto? Questa è la promessa del ciclismo intermodale: pedala su una parte dei tuoi viaggi giornalieri e brucerai calorie senza perdere tempo! sai fare di meglio?

number-2

DIVENTERA' LA TUA COMPAGNA DI VIAGGIO

Compagna fedele ma discreta, la tua bici, una volta ripiegata, troverà facilmente un posto all'ingresso del tuo appartamento o addirittura in un angolo del tuo ufficio. Quindi non fatevi prendere dal panico se il garage per biciclette davanti al vostro lavoro è saturo. Rimarrà al caldo con te e al sicuro nel tuo campo visivo! E se vuoi portarla per il fine settimana, aspetterà pazientemente nel bagagliaio dell'auto fino alla sua destinazione. Pratico, no?

number-3

ARRIVA IN ORARIO!

In combinazione con altri mezzi di trasporto come auto, autobus o treno, la bicicletta intermodale consente di controllare meglio i tempi di trasporto. Hop! lasci in auto poco prima degli ingorghi e finisci il percorso in bici intermodale, sulla pista ciclabile. Niente dovrebbe più ritardarti: arriverai in tempo, o con abbastanza tempo per farti pagare il caffè dai tuoi coleghi! Grazie a CHI?

number-4

TI METTERA' DI BUON UMORE

Quando pedali, la tensione nervosa diminuisce e rilasci lo stress. Cosa potrebbe esserci di meglio di questo momento che appartiene solo a te (e alla tua cara compagna di viaggio) prima di iniziare la giornata di lavoro? Se questo non è abbastanza per svegliarti, pedala verso quel nuovo caffè. Una piccola bici, un buon espresso e sarai pronto per iniziare con il piede giusto!

number-5

RISPARMI!

Se sei abituato a viaggiare in auto per i tuoi viaggi giornalieri, la bici intermodale farà bene al tuo portafoglio! Limitare il tempo trascorso su quattro ruote significa diminuire i passaggi alla stazione di servizio e darti una maggiore possibilità di evitare parcheggi a pagamento. Grandi risparmi per spendere i tuoi soldi altrove: i tuoi sforzi meritano una piccola ricompensa, giusto? Promettiamo, di non farti camminare! 

INIZIO PAGINA