Pancia piatta con la camminata sportiva!

Camminare per perdere peso… Ottima idea! Scopri i nostri consigli per perdere peso dolcemente.

pancia piatta camminata sportiva

 Vuoi perdere peso e avere la pancia piatta? Abbiamo quello che fa per te: ti spieghiamo come avere la pancia piatta con la camminata sportiva!

Perdi peso senza fatica con la camminata sportiva!

La camminata sportiva è un modo straordinario per fare attività fisica, avere cura della forma e perdere peso dolcemente. Sì, dolcemente perché questa attività, con un impatto del piede a terra molto ridotto, non mette a dura prova il corpo e le articolazioni. Ma anche perché non si perde il fiato come nel running.

La camminata sportiva è uno sport per ritrovare una pancia piatta senza sforzo, perfetto per dimagrire senza accorgersene e senza stress!

La camminata sportiva per avere la pancia piatta

Con la camminata sportiva, si dimagrisce se gli allenamenti sono regolari. Questo è certo. Puoi mettere in conto di consumare circa 300 calorie camminando in media a 6,5 km/h per un’ora.

Arrivare ad avere una pancia piatta, invece, non è così facile neanche facendo sport regolarmente. Esiste un segreto per ottenere velocemente la pancia piatta: mentre ti alleni contrai i muscoli addominali e respira “di pancia”. Con questa tecnica, farai lavorare tutto l'addome, tonificando il ventre.

Cibi e bevande per rassodare la pelle

È importante bere durante l’allenamento, ma anche nel resto della giornata. Bevendo acqua regolarmente, la pelle del ventre si rassoda.

Per aumentare l’effetto dimagrante, segui un’alimentazione bilanciata! Scopri i consigli nutrizionali Aptonia per ritrovare e mantenere la pancia piatta.

Tieni alta la motivazione... Misura i risultati di ogni allenamento

Per non perdere la motivazione e camminare tutto l’anno, misura i risultati di ogni allenamento! La regolarità è la chiave per dimagrire e ritrovare una pancia piatta.

Con l’app gratuita Decathlon Coach e i dispositivi connessi, come orologi e podometri, potrai seguire e analizzare gli allenamenti. È il massimo per non perdere la motivazione e programmare gli allenamenti futuri!

Sapevi che, oltre a essere un eccellente metodo per avere la pancia piatta, la camminata sportiva è anche un rimedio contro la cellulite?