I regali di Natale perfetti per un pallavolista: la guida completa

I regali di Natale perfetti per un pallavolista: la guida completa

Non sai cosa regalare al tuo amico che ti parla sempre e solo di pallavolo? Di bagher, di rincorsa e servizio in salto spin? Nessun problema, segui la nostra guida ai regali di Natale perfetti per rendere felice tutti i pallavolisti di ogni età!

Tutti noi, consapevolmente o meno, abbiamo una lista dei desideri per questo Natale; qui ti sveliamo quella che renderà felice ogni pallavolista, per non sbagliare nessun regalo, dai più grandi ai più piccini!

I Palloni

Questo elenco non poteva che cominciare dai palloni da pallavolo, l’elemento fondamentale per il gioco della pallavolo.

Le ginocchiere

Al secondo posto nella lista dei desideri di ogni pallavolista troviamo le ginocchiere da pallavolo, un alleato fidato e particolarmente apprezzato durante allenamenti e partite che ora è anche possibile personalizzare e riparare.

Scarpe da pallavolo

É vero, le scarpe per un pallavolista sono un elemento molto delicato, ognuno ha le proprie preferenze, i propri gusti e attese rispetto alla scelta del paio di scarpe. Spesso, abituati a un modello, non lo si cambia più. I principali modelli di scarpe da volley si rinnovano ogni anno e un vero intenditore non rifiuterà mai la nuova collezione con i nuovi colori e le relative migliorie. É un azzardo? Possibile ma più grande il rischio, più grande la soddisfazione!

Scarpa Volley nastro di Natale
Super Spike Game

Collezione Super Spike Ball

Una collezione pensata per i piccoli pallavolisti in collaborazione con Andrea Lucchetta, magliette e zainetti con i protagonisti del Cartone Super Spikeball prodotto dallo stesso Andrea con Rai Kids. Lucky, Viola, Lee-Wang e tutto lo Spike Team sapranno rendere felici ogni baby pallavolista.

Qualunque sia la vostra scelta, con questa guida saprete rendere speciale il Natale di ogni giocatore di pallavolo.