HO PROVATO LA CINTURA MASSAGGIANTE ED È FANTASTICA!

Lavorando con gli atleti, cerchiamo sempre di ottenere una riabilitazione e un trattamento rapidi, accurati ed efficaci. La cintura massaggiante ha soddisfatto le nostre aspettative?

cintura-massaggiante

1. COS'È LA CINTURA MASSAGGIANTE 900?

La cintura massaggiante 900 è stata creata per aiutare il rilassamento dopo gli allenamenti. È ideata per offrire un massaggio muscolare profondo, il massaggio dei trigger poins ed un drenaggio linfatico efficace. Un accessorio molto pratico, occupa pochissimo spazio e, quindi, si può portare dappertutto. È anche molto rilassante.

È una cintura multiuso. Con otto teste rotanti, tre velocità di massaggio e due direzioni di rotazione, permette di massaggiarsi facilmente. Le sfere per massaggio sono state ideate per ricreare i punti di pressione dell'agopuntura, paragonabile al metodo shiatsu e ai colpi vigorosi del massaggio Thai. Si può usare su molte parti del corpo: gambe, schiena, collo, ecc...

La cintura ha anche una modalità riscaldante che aumenta l'efficacia del massaggio, rilassa i muscoli ancora di più e stimola la circolazione sanguigna e linfatica nell'area massaggiata.

Durante l'uso, la cintura massaggiante va collegata ad una presa elettrica. Viene fornita con un cavo di alimentazione.

 

cintura-massaggiante

2. COME USARE LA CINTURA MASSAGGIANTE 900

Non potrebbe essere più semplice da usare. Infila semplicemente le mani nelle impugnature alle estremità della cintura e posiziona le teste rotanti sull'area che vuoi massaggiare.

Puoi usare la cintura massaggiante 900 tutti i giorni per rilassare i muscoli della schiena, del collo, i glutei, le cosce e qualunque altra zona e avere la certezza di un recupero ottimale. Può anche alleviare il dolore provocato dallo stare seduti troppo a lungo nella stessa posizione (ad esempio dopo una giornata in ufficio). Premi l'interruttore e scoprirai la sensazione rilassante di un bel massaggio profondo.

Spesso la uso per 15 minuti alla sera dopo il lavoro, mentre guardo la TV. Si può massaggiare la stessa zona fino a tre o quattro volte al giorno. 

Come terapista, raccomando anche di bere un bel bicchiere d'acqua dopo ogni seduta di massaggi, in modo da mantenere idratata la zona massaggiata.

3. LA MIA OPINIONE SULLA CINTURA MASSAGGIANTE 900

Cosa mi piace:

- È facile da usare.

- È un prodotto ergonomico e si può massaggiare qualunque parte del corpo.

- La modalità riscaldante rilassa i muscoli.

- Si può regolare l'intensità del massaggio.

- Si può cambiare il senso della rotazione.

- La copertura è lavabile.

- Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Cosa mi piace meno:

- Per usare il prodotto è necessario collegarlo ad una presa elettrica.

- I pulsanti sono troppo in alto.

 

Per riassumere, se cerchi una cintura massaggiante per rilassare il collo, la schiena e i muscoli lombari, la cintura massaggiante 900 è un ottimo investimento.

Grazie ai materiali impiegati, alla qualità delle finiture, alle sfere massaggianti che raggiungono qualunque area e alla modalità riscaldante, è l'accessorio ideale per rendere la vita quotidiana un po' più rilassante e piacevole. E questo è il parere del nostro esperto!

corentin fradier

Corentin

 

Osteopata sportivo a Villeneuve-lez-Avignon, nel dipartimento di Grad, in Francia, ed assistente alle vendite nel reparto running del negozio Decathlon Le Pontet. Mi piace unire il mio lavoro e la mia passione per lo sport.