COME SCEGLIERE L'INTIMO TERMICO?

Il corpo è sottoposto a variazioni di temperatura correlate all'intensità dello sforzo per il clima esterno.

Per migliorare il tuo comfort di gioco e rimanere asciutto, KIPSTA ti offre una gamma completa di "effetto seconda pelle".

Quale intimo usare secondo le condizioni climatiche esterne?

La scelta dell'intimo termico è fatta secondo le condizioni climatiche.

PER IL TEMPO FREDDO  TEMPERATURE INCLUSE TRA 5 ° C E 15 ° C

Per rimanere asciutti durante le sessioni di allenamento regolari o in una partita, si consiglia di scegliere un prodotto KEEPDRY per un effetto "seconda pelle", le cui componenti tessili favoriscono il trasferimento di sudore e di asciugatura veloce. I tessuti sono altamente elastici con un taglio vicino al corpo per una totale libertà di movimento.

Inoltre, ci sono poche cuciture per evitare irritazioni e assicurare il comfort . Avrete un'ampia scelta di colori nella maglia  manica corta e per la maglia manica lunga, che potete completare con un'ampia  selezione di short, pantaloni e accessori termici.

  PER TEMPO FREDDO  E PIOVOSO CON TEMPERATURE INFERIORE A 5°C

Per stare al caldo durante le sessioni di allenamento regolare o in una partita, si consiglia di scegliere un prodotto della gamma KEEPWARM, il cui componente viene lavorato all'interno per un buon isolamento del freddo. All'esterno, la sua componente promuove il trasferimento del sudore e la rapida asciugatura. Inoltre, il tessuto è idrorepellente per limitare la penetrazione e l'assorbimento dell'acqua.

Per la parte alta del corpo c'è una maglia intima manica lunga, che può essere associata a un collant e completata con una una gamma di cappelli, scaldacollo e guanti (con tessuto tattile per facilitare la presa della palla).

Jeremie

ESPERTO DI CALCIO

La biancheria intima KEEPDRY 500 è traspirante, ideale per allenamenti e partite in quanto assicura una buona evacuazione del sudore e un'eccellente libertà di movimento. L'ampia scelta di colori  vi permetterà di scegliere lo stesso colore dominante di quello della maglia del tuo team e quindi rispettare la regolamentazione.

INIZIO PAGINA