COME SCEGLIERE I PATTINI PER IL PATTINAGGIO ARTISTICO ?

Per praticare il pattinaggio artistico, è indispensabile un buon pattino da ghiaccio. Scarpette con sotto delle lame, i pattini da artistico permettono al pattinatore di scivolare sul ghiaccio e di realizzare numerose acrobazie.

Allora, come vi ci trovate?

La scelta di pattini da pattinaggio artistico si fa in funzione dei propri bisogni in base all'utilizzo, alla comodità e al calore desiderato.

I MODELLI DI PATTINI GHIACCIO DA ARTISTICO

PATTINI GHIACCIO ARTISTIC 0

Questi pattini con lama in acciaio, offron sostegno alla caviglia, isolamento termico e interno in cuoio per maggior comfort.

PATTINI GHIACCIO ARTISTIC WARM

Questo pattino garantisce isolamento termico, stabilità e comodità. Grazie al suo rivestimento interiore in schiuma anatomica nella scarpetta foderata.

PATTINI GHIACCIO ARTISTIC 3

Oltre a sostegno e comodità, questo pattino vi grantirà un buono isolamento termico. Ideale se praticate in esterno e presto la mattina.

FLORENT

IL NOSTRO SPECIALISTA DEGLI SPORT SUL GHIACCIO

Per mantenere nel tempo i pattini da artistico, pulite e asciugate le vostre lame con un panno dopo ogni utilizzo. Questo aiuterà ad evitare ogni rischio di corrosione. Ricordatevi anche di fare affilare regolarmente i vostri pattini per conservare un buon prodotto ed una buona qualità di scivolamento.

INIZIO PAGINA