COME RADDOPPIARE LA DURATA DI VITA DELLA TUA TENDA

number1

PRENDERSI CURA DELLA PROPRIA TENDA

Ecco i nostri consigli su come raddoppiare la durata di vita della tua tenda:

1-  La pulizia della tenda è efficace solo se la tenda è montata.

2- Inizia passando sul doppiotetto una spugna umida imbevuta di un po' di prodotto per lavare le stoviglie. È importante risciacquare a fondo in modo che non ci siano tracce di sapone. Per questo, si consiglia di utilizzare una pompa da giardino.

3- I prodotti per la pulizia influiscono sull'impermeabilità della tenda. Usali sempre con moderazione o in caso di macchie ostinate.

4- Una ricetta naturale per le macchie di funghi e gli odori di muffa? Aggiungi un tappo di aceto a un litro d'acqua.

5- Piccolo trucco per rimuovere le macchie di resina: metti dei cubetti di ghiaccio sotto la parte interessata e dopo alcuni minuti la resina si staccerà facilmente dalla tela. Pulisci le altre parti del doppiotetto con una spugna. È molto meglio che raschiare, perché il doppiotetto di una tenda è sempre molto delicato.

6- Per eliminare funghi e odori di muffa, sconsigliamo di piegare la tenda se è ancora bagnata.

7- Riponi sempre la tenda in un luogo asciutto e al riparo dalla luce.

8- Prenditi anche cura dei picchetti. Dopo ogni utilizzo, sciacquali, togli il fango rimasto e assicurati che non arrugginiscano.

9- Tienili sempre insieme e chiudili con un elastico.Conservali ordinatamente nella loro sacca. Oggi le sacche sono attaccate alla sacca della tenda, per non perderle.

10- Evita di piegare i picchetti, quando li pianti su terreno duro, usa un martello adatto.

11- Non bere, non cucinare e non fumare dentro o vicino alla tua tenda e montala il più lontano possibile dal fuoco da campo..

12- Quando monti la tenda, usa sempre tutti i picchetti e tendila bene su ciascun lato. Eviterà la formazione di pozze sulla tela, se piove molto o se tempesta.

13- Gocce nella tua tenda? Non farti prendere dal panico, tutte le nostre tende sono impermeabili al 100% e ciò che vedi sono solo gocce di condensa.

14- Quando ti accampi su un terreno duro e roccioso, proteggi il pavimento della tua tenda. Posizionando la tenda su un pavimento supplementare, eviterai buchi e usura.

tent-2-seconds-grun
tent-familie-inflate
tent-familie-bocht
number2

IMPARA A PIEGARE BENE LA TENDA

La tenda 2 Seconds rispetta il suo nome. Grazie all'introduzione di un sistema di clip gialli e arancioni, abbiamo reso le cose ancora più semplici per te.

Il montaggio è un gioco da ragazzi, su questo punto tutti sono d'accordo.Ma nonostante tutto, per alcuni piegare la tenda rimane una sfida.Non farti prendere dal panico, ti guidiamo passo dopo passo.

1 - Dentro la tenda, in fondo, troverai una cinghia di colore rosso con alle estremità due fibbie di plastica femmine. Tirale verso l'esterno e abbinale con gli inserti rossi sugli archi. Puoi quindi inserirle nelle fibbie maschio rosse.

2 - Sul lato opposto troverai delle cinghie e delle fibbie gialle. Assemblali allo stesso modo.

3 - Ora hai davanti a te un cerchio davanti al quale passa una cinghia rossa.. Metti la tenda di taglio. Passa una mano nel cerchio fatto dalla cinghia rossa e con l'altra mano esercita una forte pressione sulla tenda, tirando con l'altra mano verso l'alto.

4 - Il cerchio viene quindi deformato e collassa a terra, in modo da formare un 8. A questo punto, è importante per stringere il punto centrale dell'8 grazie alla cinghia

5 - Con l'aiuto dell'avambraccio, tieni il centro dell'8 al suolo piegandolo sui se stesso per trasformarlo in uno 0. Segni di colore rosso sugli archi, si trovano così faccia a faccia.

6 - Non resterà che bloccare il tutto con la cinghia gialla.

number3

LAVORIAMO ANCHE SULLA RESISTENZA DELLE TENDE

Dodici anni dopo il lancio della nostra prima tenda pop-up, continuiamo a innovare e offrire soluzioni di campeggio più semplici. Con la regola: "Il rispetto del nostro terreno di gioco, la natura selvaggia Prendersi cura del pianeta è essenziale e dobbiamo farlo tutti insieme.Ce ne prendiamo la responsabilità con queste azioni. Sarai dei nostri?

INCONTRO CON GLI IDEATORI Potresti non saperlo, ma dietro ogni prodotto si nasconde un importante lavoro di riflessione e creazione. Ogni giorno, i nostri designer realizzano la loro missione di progettare prodotti in modo che ogni sportivo possa avere la tenda più adatta a lui.La funzione base di qualsiasi tenda è di proteggersi dal vento, dal sole e dalla pioggia.Per questo motivo, sono testate e validate in laboratorio in condizioni reali.  

IMPERMEABILITÀ Un test per la doccia simula le precipitazioni da 120 a 450 litri per m2, corrispondenti a diverse forti piogge prolungate.Posizioniamo i sensori di umidità nelle aree più permeabili e ci assicuriamo che nessuna goccia d'acqua penetri nella tenda.  

RESISTENZA AL VENTO Perché una tenda possa essere dichiarata resistente al vento, è sottoposta o a condizioni che simulano venti da 50 a 70km / h.Ed è quello che facciamo in una galleria del vento, identica a quella utilizzata dall'industria automobilistica.  

OPS… Sebbene tutte le tende siano fatte con i migliori materiali, i piccoli problemi sono sempre possibili. Niente panico.Tutto si ripara! Hai già guardato i numerosi pezzi di ricambio disponibili sul nostro sito? Incolla un cerotto su un buco, sostituisci un doppiotetto, siamo qui per aiutarti!  

LABORATORIO Durante la tua vacanza, hai notato un problema sulla tenda?Non pensare troppo in fretta che dovrai comprarne una nuova.Perché possiamo anche aggiustarla! Ad esempio, gli elastici possono essere sostituiti e gli archi in fibra di vetro possono essere tagliati di misura in negozio. Hai una tenda gonfiabile?In questo caso possiamo facilmente sostituire le camere d'aria. La tua tenda è ancora in buone condizioni ma hai perso la sua sacca? Anche in questo caso abbiamo soluzioni su misura da offrirti. 

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

INIZIO PAGINA