
COME PREPARARE BENE LA BORSA PER GLI ALLENAMENTI DI CALCIO?
Ebbene sì, si riprende… Le vacanze sono finite, si riparte con gli allenamenti. E ripresa è sinonimo di preparazione della borsa da calcio. Borsa sportiva, borsa sportiva con rotelle, zaino, borsa con lo scomparto per le scarpe... cosa scegliere? E prepararla è ancora un altro discorso!

PER INIZIARE, È INDISPENSABILE AVERE UNA BORSA ADATTA
Se hai uno stile piuttosto urbano, ti consiglio la borsa AWAY 30 o 50 litri di KIPSTA, una borsa modulabile. Compatta, resistente, con scomparti e modulabile, puoi trasformarla in zaino in un attimo o usarla come armadietto.
Se sei più classico, la borsa KIPOCKET 40 o 60 litri è quello che ci vuole per te. Questa borsa sport resistente e funzionale si ripiega nella sua tasca laterale. È perfetta per ottimizzare lo spazio in casa o per metterla in un'altra borsa.



UNA VOLTA SCELTA LA BORSA, POSSO SVELARTI IL MIO PICCOLO SEGRETO, IL MIO TRUCCHETTO PER NON DIMENTICARE NIENTE

salvietta, docciaschiuma, cambio di intimo

maglia, short, calzettoni, parastinchi, top (per le donne), maglia intima maniche corte o maniche lunghe in funzione del tempo

Metto le scarpe da città nell'apposita tasca. In breve, tengo a mente due cose: rimanere lucidi ed essere organizzati!

Zohra AYACHI
Ho giocato per 10 stagioni come professionista in D1: 6 anni a Montpellier e 2 anni nel PSG, ed infine una stagione a Rodez e Nîmes.
Oggi, gioco 2 volte alla settimana con i miei colleghi Kipsta, giocatori e giocatrici della squadra femminile di DECATHLON."