"We make accessible and desirable to all the benefits of exercising in the water" Nathalie, Brand Manager

CHI SIAMO? 

La nostra squadra, con base al Watersport Center nella città basca di Hendaye, è al lavoro nel più grande negozio Decathlon dedicato agli sport d'acqua: 2000 m2 esclusivamente dedicati alle attività acquatiche per soddisfare i nostri sportivi appassionati.

Ci ispiriamo ogni giorno ai benefici dell’acqua per creare prodotti capaci di moltiplicare gli effetti dello sport sul benessere fisico e mentale.

Le proprietà dell’acqua rendono accessibili gli sport a tutti: indipendentemente dall’età o dall’attitudine verso la pratica sportiva, le diverse attività acquatiche daranno risposta ai bisogni di ogni sportivo.

omat
acquatonic
omat
aquafitness-benefici dell'acqua
acquagym
acquabike
acquaomat
acquatonic
acquaomat

ACQUATEAM

La nostra squadra di AcquaFitness, composta da 10 appassionate, è consacrata agli sport d’acqua e all’ascolto dei commenti clienti sul campo per sviluppare prodotti Acquafitness in funzione dei tuoi bisogni.

Product Manager, Ingegneri prodotto, Designer, Modelist, Retail Supply Chain, Dialogue Leader in Comunicazione e Ingegneri Prova sul campo: sono questi i mestieri e le competenze che ogni giorno mettiamo al servizio dei nostri utilizzatori.

Il nostro obiettivo? Aumentare la soddisfazione dei nostri praticanti e le loro esperienze in acqua.

A ognuno il suo Acquafitness

Per rispondere ai bisogni dei nostri sportivi permettendo loro di concentrarsi sugli obiettivi ricercati abbiamo elaborato un’offerta divisa in   3 SEGMENTI

ACQUAGYM: fare movimento per prendersi cura della salute.

ACQUATONIC: impegnarsi in esercizi per sviluppare il tono muscolare.

ACQUACROSSTRAINING: superare se stessi per scolpire il corpo.

 

In questi tre segmenti si contano una decina di attività Acquafitness da scoprire: Acquagym, Acquayoga, Acquamat, Acquabiking, Acquaboxing, Acquatrampoline, Acquajogging, Acquatraining…

acquafitness

RITROVA I CONSIGLI ACQUAFITNESS

Consigli
Acquagym, Acquabike, Acquafitness, Acquajogging… discipline sempre più praticate e che permettono di unire il piacere di un’attività svolta in acqua ai benefici dello sport!
Consigli
meg-costume intero
Acquagym e acquabike sono gli sport acquatici più praticati dopo il nuoto. Che cosa aspetti? Tuffati in acqua! Questi due sport garantiscono numerosi benefici fisici e grande benessere.
Consigli
Se è perfettamente possibile continuare a praticare un'attività fisica in gravidanza, occorre pero' evitare i movimenti bruschi e gli sport suscettibili di avere degli shock. Il nuoto è lo sport che più si presta ad essere praticato durante la gravidanza.
INIZIO PAGINA