La sicurezza per Solognac è un'ossessione, un must per la caccia. Per sicurezza intendiamo più livelli, in particolare la sicurezza dell'attrezzatura (protezione dagli elementi esterni, occhi, orecchie, visibilità).
Come ci si deve vestire per andare a caccia quando fa caldo? Perché sì, non abbiamo le stesse esigenze in estate e in inverno. Ecco una selezione di indumenti leggeri per accompagnarvi quando la colonnina di mercurio sale.
Il momento che tutti gli appassionati aspettano con impazienza sta per arrivare. È IL grande giorno dell'arrivo ed del passaggio dei colombacci sopra le nostre teste. Per prepararti al meglio e aumentare così le tue possibilità di successo, leggi i consigli contenuti in questo articolo.
Per approfittare di un tanto atteso ritorno alla caccia al cinghiale abbiamo chiesto a Leonardo, ambasciatore SOLOGNAC ed appassionato di cacce in battuta, di raccontarci queste uscite estive.
Vuoi migliorare nel tiro a volo? Ti eserciti regolarmente ma non vai a segno? In questo articolo, ti diamo 11 consigli per aumentare le tue probabilità di fare centro.