Dopo lo sport ti senti irrigidito/a? Allora hai bisogno di recuperare. Un massaggio sarebbe l'ideale ma, onestamente, non hai proprio voglia di andare a fartelo fare… Non preoccuparti, abbiamo la soluzione perfetta!! Scopri la cintura massaggiante elettrica, il modo per automassaggiarti senza sforzo!
La cintura massaggiante elettrica contiene degli elementi che ruotano in un senso e poi nell'altro e che premono sulle aree in cui è necessario rilassare i muscoli, sciolgono la tensione e mirano i punti dolenti. Si collega alla rete elettrica ed ha 3 velocità, 2 sensi di rotazione e l'opzione calore per avere ancora più rilassamento. Si ferma automaticamente dopo 15 minuti, l'ideale per massaggiare ciascun gruppo muscolare per 5 minuti. Ricordati: la cintura si ferma anche se la pressione è eccessiva, quindi dovrai regolare la pressione correttamente. Per aiutarti, puoi usare le fasce a strappo oppure direttamente il peso del corpo. I diversi sensi di rotazione sono stati ideati per diversi gruppi muscolari: verso l'alto per le gambe, avanti e indietro per la schiena.
Lo sapevi? Un massaggio dopo lo sport è un must se si vuole recuperare bene ed essere in grado di fare più sedute di allenamento di fila. Aiuta a rilassare e a sciogliere i muscoli. I massaggi riducono la sensazione di stanchezza. Procurano quasi immediatamente una sensazione di benessere e di recupero. Puoi ottenere tutti questi benefici senza fare alcuno sforzo grazie alla cintura massaggiante!
Inoltre, la cintura è adatta per qualunque parte del corpo, qualunque siano lo sport che pratichi e l'area che vuoi massaggiare.
Infine, ma non per questo meno importante, si può usare anche al di fuori del mondo dello sport per alleviare lievi dolori e sciogliere la tensione quando vuoi dedicarti un po' a te stesso/a in casa tua!
La cintura massaggiante è adatta per diverse parti del corpo. Ecco come si usa: - Collo: metti la cintura intorno al collo e usa le fasce a strappo per tenerla bene a posto. - Schiena: siediti su una sedia o sul divano e metti la cintura sulla parte inferiore della schiena. Usa l'opzione riscaldante per rilassare i muscoli della schiena. - Ginocchia e polpacci: sdraiati per terra e metti la cintura prima sotto alle ginocchia e poi sotto ai polpacci. - Quadricipiti: metti la cintura sulla parte superiore della coscia e tienila posizionata durante il massaggio. - Piedi: siediti comodamente sul divano, metti la cintura per terra e appoggiavi sopra i piedi. Per integrare il massaggio e recuperare meglio, ricordati di mangiare bene e bere tanta acqua. Puoi anche usare le calze compressive per accelerare il recupero e ridurre l'affaticamento muscolare.
Quindi, sei pronto/a a provare la cintura massaggiante elettrica?