Ti fa gli occhi dolci?Stai per perdere la testa per un monopattino elettrico?
Ti aiutiamo a scegliere il modello giusto!
Monopattino elettrico vuol dire libertà. Libertà di superare sulla pista ciclabile le auto in coda per strada. Libertà di piegarlo e infilarlo nel portabagagli dell’auto o sotto la scrivania.
Per scegliere il modello giusto, bisogna porsi le domande giuste. Userai il monopattino elettrico insieme ad altri mezzi di trasporto (bus, metro, tram)? Oppure farai la strada tutta d’un fiato?
Quanto è distante il lavoro da casa? E la fermata del bus o della metro? Calcola la distanza del viaggio di andata e ritorno e stabilisci quanta autonomia ti serve.
Non dimenticare che la capacità della batteria aumenterà il peso del monopattino, che varia principalmente in base all’autonomia.
Klick 500
Il KLICK 500 è il monopattino degli ultimi chilometri! I vantaggi? Il peso (10,1 kg!), il sistema di chiusura EasyFold (2 secondi, orologio alla mano) e il sistema di assistenza elettrica naturale.
Per chi? Apprezzi il suo peso leggero e il sistema di chiusura facile se lo usi in abbinamento al bus, al metrò o anche al tram. L’autonomia di 10 km è stata appositamente pensata per alleggerire il prodotto. Perché, sulle scale della metro, ogni grammo conta!