Strada o Trail, con o senza maniche, compressione o meno, primo o secondo strato... Le magliette da running soddisfano diversi obiettivi, quindi come si fa la scelta giusta?
La scelta di una t-shirt da running è fatta secondo 2 criteri principali: le condizioni meteorologiche e le esigenze legate ai tuoi allenamenti o gare.
Kalenji offre una scelta di maglie a seconda delle condizioni meteorologiche.
Nella stagione calda
Se corri quando fa caldo, ti consigliamo di optare per una t-shirt a maniche corte o una canotta. Tutta la nostra gamma garantisce un'ottima traspirazione del sudore e ti consente di correre comodamente e all'asciutto.
Con tempo freddo
Durante le tue uscite con tempo freddo, scegli un tessuto più coprente che ti porti più calore garantendoti la traspirabilità necessaria per correre.
KALENJI offre una scelta di t-shirt traspiranti che ti consentono di correre nelle migliori condizioni. Essendo ogni corridore diverso, le tue esigenze non sono le stesse e possono variare tra allenamento e competizione:
Necessità di leggerezza
Durante la tua gara, per una maggiore leggerezza, opta per prodotti “leggeri” che ti garantiranno comfort e traspirabilità durante la pratica. Inoltre, saranno i tuoi alleati per risparmiare spazio nelle tue borse sportive.
Necessità di limitare l'irritazione
Fatte salve le irritazioni o preoccupati di non averne, scegli i nostri prodotti appositamente studiati per limitare le irritazioni legate alla pratica. Con il minor numero di cuciture possibile, senza cuciture o cuciture piatte, si dimenticheranno a contatto con la tua pelle
Necessità di trasporto (nutrizione/idratazione)
Per andare in allenamento o per una competizione senza portare accessori di trasporto aggiuntivi, consigliamo i tessuti da trail. Questi ultimi, infatti, sono dotati di diverse tasche che consentono di infilare gel e barrette nutrizionali, smartphone o anche piccole borracce o bottiglie d'acqua.