A seconda della stagione e della vegetazione presente nella tua zona di caccia, sarà necessario privilegiare determinati capi di abbigliamento, integrati con diverse opzioni di protezione: rinforzi, colletto o cappuccio. Ti aiutiamo a trovare il miglior maglione per la tua pratica venatoria.
La scelta della tua maglione dipenderà dalle condizioni climatiche, oltre che dalle tue esigenze di rinforzi e protezioni.
Stagione / temperatura
La temperatura esterna ti dirà di quale apporto di calore hai bisogno. Materiali leggeri quando fa caldo, come il poliestere. Nei climi più freddi, il pile rimane essenziale consentendo un comfort termico ideale che può accompagnarti in climi molto freddi con giacche in pile foderate in micropile.
La vegetazione
Per proteggersi dalla fitta vegetazione è possibile optare per maglioni con inserti rinforzati che consentono una maggiore resistenza all'abrasione.
Il confort
Ci sono anche altre accessori che migliorano il tuo comfort cme il colletto o il cappuccio per limitare la dispersione di calore. E poiché gusti e colori non si possono discutere, abbiamo una vasta gamma di stili e stampe mimetiche.