Ebbene sì, si riprende… Le vacanze sono finite, si riparte con gli allenamenti. E ripresa è sinonimo di preparazione della borsa da calcio. Borsa sportiva, borsa sportiva con rotelle, zaino, borsa con lo scomparto per le scarpe... cosa scegliere? E prepararla è ancora un altro discorso!
Se hai uno stile piuttosto urbano, ti consiglio la borsa INTENSIF 35 o 55 litri di KIPSTA, una borsa modulabile. Compatta, resistente, con scomparti e modulabile, puoi trasformarla in zaino in un attimo o usarla come armadietto.
Se sei uno sportivo che vuole una borsa adatta a più siutiazioni, la borsa KIPOCKET 40 o 55 litri è quello che ci vuole per te. Questa borsa sport resistente e funzionale si ripiega nella sua tasca laterale. È perfetta per ottimizzare lo spazio in casa o per metterla in un'altra borsa.
Se hai uno stile classico, ti consiglio la borsa HARDCASE 45 o 75 litri di KIPSTA, una borsa molto capiente e con fondo rigido separato ideale per riporre le scarpe e le ciabatte.
È molto semplice, preparo il necessario grazie a 3 piccole borse LIGHT:
Una borsa per il necessario per gli allenamenti:
maglia, short, calzettoni, parastinchi, top (per le donne), maglia intima maniche corte o maniche lunghe in funzione del tempo
Una borsa per il necessario per la doccia:
salvietta, docciaschiuma, cambio di intimo
Un'ultima borsa per il necessario per il dopo-doccia