Bici a pedalata assistita: il mezzo di trasporto ideale per la città
RISPARMIA TEMPO
Se vivi in città, arrivare al lavoro in orario può rivelarsi una vera e propria sfida. Tra ingorghi e difficoltà nel trovare un parcheggio libero, andare al lavoro in macchina come minimo può mettere a dura prova la tua pazienza. Con una velocità massima fino a 25 km/h, le bici a pedalata assistita (conosciute anche come bici elettriche) ti permettono di evitare il traffico usando le "corsie ciclabili"!
RISPARMIO EFFETTIVO
Nonostante il costo iniziale relativamente alto, le bici a pedalata assistita di fatto sono un mezzo di trasporto molto economico. Considera che, tra una notevole riduzione del consumo di carburante e i costi di manutenzione e riparazione dell'automobile, ammortizzerai molto velocemente il prezzo dell'acquisto.
CONFORTEVOLE, SEMPRE
Con una bici a pedalata assistita, nessuna salita potrà più fermarti! Non dovrai più scendere e spingere la bici, il motore della tua bici a pedalata assistita ti aiuterà nella pedalata. Quindi non importa com'è la strada, avrai sempre la piacevole sensazione di pedalare in piano! Dover fornire uno sforzo nettamente inferiore significa anche che arriverai al lavoro fresco e pronto, con i vestiti a posto, e non umido o sudato!