Perché scegliere gli occhiali antiappannamento?

Scopriamo insieme il perchè!

Pourquoi choisir des lunettes anti-buée ?

Avere le lenti appannate è un fenomeno naturale che può essere molto fastidioso per gli atleti che indossano gli occhiali, in quanto disturba la loro visione.

Appare in condizioni particolari, spesso quando fa freddo e umido e dopo uno sforzo da moderato a intenso. Per combattere efficacemente l'appannamento, la ventilazione è uno dei modi migliori. Per questo tutti i nostri occhiali sono progettati per garantire una buona ventilazione.

Per ovviare a questo problema, abbiamo sviluppato un innovativo rivestimento antiappannamento in collaborazione con un'azienda francese.

Come pulire efficacemente le lenti

Per pulire al meglio le tue lenti antiappannamento, puoi seguire le seguenti istruzioni:

1. Sciacquare sotto l'acqua e strofinare delicatamente gli occhiali con le dita;

2. Tamponare con un tessuto morbido

3. Lasciare asciugare all'aria.

Ecco, i tuoi occhiali sono come nuovi!

Nota: si sconsiglia di strofinare le lenti con un tessuto per asciugarli, in quanto ciò potrebbe impigliarsi e sfilacciarsi sulla superficie del vetro. Se ciò accade, sciacquare nuovamente e tamponare delicatamente la superficie.

Precauzioni per l'uso

- Si sconsiglia di strofinare gli occhiali con un tessuto per asciugarli perché potrebbe impigliarsi e sfilacciarsi sulla superficie. Se ciò accade, sciacquare nuovamente e tamponare la superficie.

- Evita di metterti gli occhiali in testa: il cuoio capelluto è una parte del corpo che tende a creare molta sudorazione. Se ti metti gli occhiali in testa troppo spesso, il rivestimento potrebbe saturarsi. Se ciò accade, lascia asciugare gli occhiali, torneranno ad essere efficaci. Allo stesso modo, il rivestimento può raggiungere la saturazione in condizioni restrittive (sforzo intenso, freddo e umido, assenza di ventilazione). In questo caso la soluzione è la stessa: il rivestimento riacquisterà il 100% della sua efficacia una volta asciutto.

I nostri consigli per correre