Triathlon

10 consigli
sw
I due nuovi formati di ruote che ormai hanno soppiantato le 26” sono 27.5 e 29 pollici, entrambi con sostanziali differenze e per utilizzi diversi. Scendiamo nel dettaglio per analizzarli meglio.
cv
Il problema delle forature è all'ordine del giorno per ogni biker, ecco perché saper riparare da soli una ruota bucata è un imprescindibile di questo sport.
Praticare triathlon offre molti vantaggi! Fare nuoto, ciclismo e running di fila permette di rimanere in forma senza mai annoiarsi, di godersi la natura e la complementarità dei tre sport.
Ad un certo punto sei stato tentato e hai deciso di fare il grande passo e iscriverti al tuo primo triathlon. Adesso si tratta di scegliere bene il tipo di corsa, per divertirti al massimo e affrontare serenamente la prova che ti attende.
Sarà capitato a tutti di sentire parlare del triathlon, ma cos'è esattamente? Come si svolge questo sport e in quali condizioni? Ti spieghiamo tutto!
La bevanda isotonica è ideale per compensare le perdite di acqua, zuccheri e minerali dovuti all’attività. La scelta della bevanda isotonica dipenderà dall’attività svolta.
Scoprite i nostri consigli per scegliere la crema solare. La cosa importante è l'indice di protezione solare dei vostri prodotti.
Scopri i nostri consigli per scegliere il tuo gel energetico. I gel energetici sono prodotti ideali per far fronte all’affaticamento durante uno sforzo di durata o intensità elevata. La scelta del gel energetico si effettua in funzione dello sforzo previsto.
INIZIO PAGINA