Concentrazione, pazienza, agilità, flessibilità, analisi: non immagini quanti benefici può offrire uno sport di precisione! Con i nostri consigli, grandi e piccoli troveranno quello giusto per loro.
Qual è l’età ideale per iniziare a tirare con l’arco? È normale chiederselo. I bambini vogliono tirare come mamma e papà, e noi ne siamo orgogliosi. Bisogna tuttavia prendere qualche precauzione.
È arrivata la bella stagione e sei in cerca di un’attività sportiva per trascorrere bei momenti durante le vacanze in famiglia? Il tiro con l’arco è “LA” soluzione che entusiasmerà grandi e piccoli.
Sei convinto dell’utilità del mirino? Concentriamoci sul montaggio e sulla regolazione, la parte più difficile. Non ti preoccupare: ti aiuteremo a regolare il mirino. Segui la guida.
Posizionare la freccia sull’arco ti sembra difficile? Ogni volta sbagli facendola cadere? Ecco alcuni consigli per aiutarti.
Concentrazione, controllo del respiro, controllo di sé... Tutti motivi per cui probabilmente (ri)comincerai il tiro con l’arco. Perché non vivere questa avventura divertente e sportiva anche tra amici e in famiglia?
In plastica, legno o metallo... Tra tutti questi archi, bisogna saper scegliere.
Alcuni sport si condividono e si tramandano in famiglia. Il biliardo è uno di questi. È una passione intergenerazionale e contagiosa!
Scopri le regole del gioco dei birilli finlandesi. Ti aspettano bei momenti in famiglia e tra amici con questo gioco di precisione.
Anche i più piccoli possono tirare con l’arco ma bisogna prendere qualche precauzione.
Vi proponiamo 2 tipi di stecche da biliardo per 3 tipi di pratiche: biliardo americano, biliardo inglese e snooker. Vi aiutamo a scegliere ?
Vuoi giocare a biliardo? Bene. Vuoi attrezzarti? Molto bene.
Ma da dove cominciare? Sicuramente ci viene subito in mente la stecca ... ma dopo? Segui questa guida, dove ti spiegheremo tutto.