STANDARD TRAINING KIT 20 KG: IL MIO ALLENAMENTO MUSCOLARE

Il kit da 20 kg è un alleato fondamentale nei tuoi allenamenti: da un minimo di 2 kg fino a un massimo di 10 kg per manubrio, ti permette di allenarti con un'ampia gamma di esercizi. Ecco un esempio di un allenamento bodybuilding standard.

 

I manubri sono accessori essenziali nel bodybuilding, e consentono di lavorare sia sulla parte superiore sia sulla parte inferiore del corpo, e anche sugli addominali. Per tutti gli esercizi seguenti, è possibile eseguire 4 set di 12 ripetizioni, adattando gradualmente il carico. Il tempo di recupero può variare da 30 secondi a 1 minuto per grandi catene muscolari.

Quali esercizi con il Kit 20?

Vieni a scoprire il nostro KIT 20 Kg

Il kit da 20 kg è un alleato importante nei tuoi allenamenti: da un minimo di 2 kg fino a un massimo di 10 kg per manubrio, ti permette di allenarti con una vasta gamma di esercizi.

Le braccia

Bicipiti, Tricipiti, Spalle

È possibile eseguire i seguenti esercizi: alzate laterali, alzate frontali, tirate al mento, french press, lento con manubri, estensioni dietro la testa, curl.

Il dorso

È possibile eseguire i seguenti esercizi: rematore.

È possibile completare questa sessione con una serie di addominali. Soprattutto con i seguenti esercizi: Russian twist, crunch laterali.

 

Le gambe

Quadricipiti e femorali

È possibile eseguire i seguenti esercizi: affondi frontali, affondi laterali, stacchi a gambe tese, squat.

 

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