Materiale ginnastica, pilates

26 consigli
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ma routine abs 220
Rinforzare la cintura addominale è un ottimo obiettivo ma è importante non farsi male, per evitare cio' vi consigliamo di usare l'ABS 220. Questo attrezzo è stato ideato per aiutarvi a lavorare sugli addominali nella maniera corretta. I bracci sono pieghevoli per permettervi di riporlo sotto il letto quando non lo usate. Non avete nessuna scusa per non fare esercizi addominali.
ma routine feet mobility
Piccoli ricci che si prendono cura non solo dei nostri piedi e delle nostre arcate, ma di tutti i muscoli che hanno bisogno di conforto: trapezio, lombare, glutei ... Andiamo, alleviamo tutto (e rafforziamo anche un po') in un modo ultra semplice e ultra efficiente e ci godiamo il fatto di sentirci bene con il nostro corpo!
ma routine dumbells
I manubri sono essenziali per la tonificazione muscolare! Gli esercizi potrebbero essere un po' meno divertenti di quelli con una Swill ball o con un elastico, ma sono super efficaci e facili da realizzare, insomma fondamentali per tonificare e rafforzare la muscolatura.
ma routine toneband
Chiamato elastico o la fascia di resistenza, è solo l'accessorio tonificante perfetto: leggero, compatto, economico ... Lo adoriamo! Inoltre, è iper versatile e si adatta a tutte le situazioni per permetterci di lavorare tutti i nostri muscoli ... Lo adottiamo!
sport a la maison
Fare sport a casa è piu' facile di quanto sembri! Non ci sono orari da rispettare e figli da piazzare. Il ritorno in forma è alla vostra portata, non ci sono piu' scuse ... trovate un angolo della vostra casa dove posizionarvi e si inizia!
ma-routine-swiss-ball
Tutti adoriamo la palla da Pilates per il suo lato divertente! Sì, questa grande palla flessibile ha questo innegabile vantaggio di farci desiderare di praticare palestra, Pilates e tutti i tipi di esercizi di fitness, ma come si usa? Condividiamo con te degli esercizi semplici ma super efficaci.
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