COME SCEGLIERE UNA TENDA DA CAMPEGGIO

Da 2 a 8 posti, ripartiti tra 1 e 4 stanze con o senza soggiorno, le tende da campeggio propongono differenti tipi di abitabilità e diverse soluzioni di montaggio e smontaggio. 

Come scegliere? 

IL NOSTRO MARCHIO PER IL CAMPEGGIO

Quechua

Il marchio DECATHLON per il campeggio

La scelta verrà fatta in funzione di 3 criteri: il numero di persone e di camere, il comfort, l'abitabilità e la rapidità di montaggio/smontaggio.

IL NUMERO DELLE PERSONE 

Le tende da campeggio Quechua possono, a seconda dei modelli, ospitare da 2 a 8 persone, ripartite tra 1 e 4 camere separate.

Il soggiorno è uno spazio supplementare rispetto alle camere, dove potrai sederti, mangiare e, a seconda del modello di tenda, stare in piedi.

IL COMFORT

Il comfort è determinato dalla larghezza delle camere, con una larghezza minima di 60cm a persona, una volta distesi. L'altezza della tenda, garantisce comfort supplementare.

Le nostre tende gonfiabili Air Seconds garantiscono un soggiorno più ampio.

LA RAPIDITÀ DI MONTAGGIO E SMONTAGGIO

La facilità di montaggio e smontaggio varia a seconda della struttura della tenda.

Il montaggio con ARCHI, classico, prende più tempo sia per il montaggio che per lo smontaggio.

Il montaggio 2SECONDS è presente sulle tende fino a 3 persone. Oltre, questa tecnologia non esiste. E' un montaggio molto veloce.

Il montaggio AIR, con archi gonfiabili, è il più veloce ed intuitivo.

JEAN-BAPTISTE

CAPO PRODOTTO QUECHUA

Tutte le nostre tende da campeggio resistono a venti a 40km/h (forza 5) e a una pioggia tropicale, equivalente a 200mm d’acqua per ora e per m2.

INIZIO PAGINA