COME SCEGLIERE LE SCARPE DA PADEL? 

È importante non confondere le scarpe da padel con quelle da tennis! Ma che cos’ha in più una scarpa da padel? Ammortizzamento, tenuta, resistenza? Segui la guida per aiutarti a scegliere meglio!

La scelta delle scarpe da padel si effettuerà in funzione del livello di pratica e delle aspettative riguardo all’uso in campo.

SEI UN GIOCATORE PRINCIPIANTE

Darai quindi priorità alla tenuta per avere un miglior controllo nelle scivolate.

SEI UN GIOCATORE INTERMEDIO

Oltre alla tenuta, ricerchi ammortizzamento per assorbire le onde d’urto subite negli spostamenti.

SEI UN GIOCATORE ESPERTO

Oltre alla tenuta e all’ammortizzamento, le scarpe dovranno offrire resistenza. Per durare nel tempo.

SCOPRI GLI ALTRI CONSIGLI SUGLI SPORT DI RACCHETTA

Consigli
Quale borsa scegliere per la pratica? Qual è la borsa più indicata per le racchette? Un fodero di trasporto è sufficiente? La gamma delle borse da tennis offre numerose possibilità, lasciati guidare!
Consigli
Più resistenza o mantenimento? Il miglior ammortizzamento per una pratica più intensiva? La scelta delle scarpe è importante, perché accompagneranno il bambino durante la pratica sportiva. Lasciati guidare nella scelta migliore per le scarpe da tennis bambino!
Consigli
Cerchi potenza, resistenza o precisione? Oppure tutte e tre? Allora, segui questa guida sulle corde da squash per scegliere al meglio il prodotto che accompagnerà la tua racchetta!
Consigli
Optando per una scelta di livello occasionale o regolare, la racchetta offrirà caratteristiche adatte a tutti i giocatori. Scopri le differenze tra le racchette per scegliere il prodotto più indicato.
INIZIO PAGINA