COME SCEGLIERE L'ABBIGLIAMENTO FITNESS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come sentirsi bene con il proprio completo fitness? Scegli i pantaloni della lunghezza che valorizza la tua figura! Per essere sicura di fare la scelta giusta, ti consigliamo di seguire questi suggerimenti.

QUALE LUNGHEZZA PER QUALE MORFOLOGIA?

Per donne basse: optare per tagli 7/8 o tagli lunghi che coprono la gamba nel suo insieme e sembrare più alte! Anche gli Shorty a taglio regular o slim, sono adatti per chi è di bassa statura. Dimenticate i corsari (sotto il ginocchio) che tenderanno a tagliare la gamba piuttosto che allungare la silhouette. Suggerimento: puntate su colori come il rosa o blu per valorizzare la silhouette.

• Per donne alte: ci si può permettere di indossare uno Shorty regular, un corsaro, un leggings slim o pantalone 7/8 che metterà in evidenza la vostra figura. Evitate pantaloni a taglio normale che tenderanno ad aumentare la silhouette. Nel caso, scegliere dei pantaloni con fondo a polsino, per un piccolo tocco casual.

• Per fisici rotondi: scegliere dei pantaloni in cui ci si sente a proprio agio. Il taglio dritto e il tessuto fluido, hanno il vantaggio di nascondere le curve. Evitare i corsari: troppo corti, possono accorciare la gamba e quindi evidenziare ancora più le rotondità. Optare per leggings 7/8 o leggings sottili, indossando un top lungo e liscio nella parte superiore. In generale, si raccomanda il colore nero, così da affinare ancora di più la silhouette.

• Per fisici magri: in questo caso, se si vuole riempire la figura, scegliere un modello lungo che porterà il volume. Non esitate a evidenziare la linea slanciata con Shorty sottili o regular, ciclisti, corsari, leggings sottili o pantaloncini 7/8. In tutti i casi, divertiti a valorizzarele le tue forme combinando i colori.

INIZIO PAGINA