Bici Città

18 consigli
Pages
Il seggiolino da bici permette di trasportare i bambini a partire dai 9 ai 10 mesi (da quando riescono a tenere la testa sollevata da soli) e con peso fino a 22 kg. Ma come fare una buona scelta?
Il comfort di andare in bici passa anche dalla qualità della sella. Larghezza, progettazione, componenti...dalla pedalata in città all'utilizzo intensivo, scegliere una sella non si fa a caso.
Elemento chiave del copertone della bici, spesso la camera d'aria è coinvolta nelle forature. Però la giusta scelta e la corretta manutenzione della camera d'aria possono fare la differenza...
Le luci della bici, un elemento fondamentale per garantire la sicurezza del ciclista. Negli ultimi anni, con l'arrivo del LED e il miglioramento delle batteria, questo accessorio si è evoluto molto. Resta da scegliere il tipo di luce più adatto a te.
Per contrastare i furti delle bici è fondamentale scegliere un buon antifurto. Deve rispondere alle due principali necessità dei ciclisti: mettere al sicuro la bici e mettere al sicuro gli accessori della bici (sella, ruote, cestino...).
Spostarsi in bici in città: una scelta economica, ecologica e piacevole con la bici giusta! Per scegliere una bici città non si deve improvvisare, perché deve poter rispondere alle necessità di un uso quotidiano.
INIZIO PAGINA