Bici Città

24 consigli
Pages
Quando si è ciclisti nell'anima, prima o poi ci si deve porre la questione del trasporto della bici. Che sia per andare in vacanza, raggiungere la partenza di una corsa, di una ciclosportiva, o semplicemente per recarsi in luoghi un po' più lontani da casa.
La pressione dei pneumatici è un elemento essenziale per un giro in bicicletta. Pompa a mano, pompa a pedale, cartucce di CO2 ... Ci sono diversi tipi di pompe di cui potresti aver bisogno prima e durante la tua uscita in bici. Ti spieghiamo tutto ciò che c'è da sapere sul gonfiaggio dei vostri pneumatici!
sw
I due nuovi formati di ruote che ormai hanno soppiantato le 26” sono 27.5 e 29 pollici, entrambi con sostanziali differenze e per utilizzi diversi. Scendiamo nel dettaglio per analizzarli meglio.
cv
Il problema delle forature è all'ordine del giorno per ogni biker, ecco perché saper riparare da soli una ruota bucata è un imprescindibile di questo sport.
Spostarsi in bici in città: una scelta economica, ecologica e piacevole con la bici giusta! Per scegliere una bici città non si deve improvvisare, perché deve poter rispondere alle necessità di un uso quotidiano.
Vivi in ​​un ambiente urbano e vuoi iniziare a praticare sport? La città ti offre 100 opportunità per praticare sport!
Il seggiolino da bici permette di trasportare i bambini a partire dai 9 ai 10 mesi (da quando riescono a tenere la testa sollevata da soli) e con peso fino a 22 kg. Ma come fare una buona scelta?
Il comfort di andare in bici passa anche dalla qualità della sella. Larghezza, progettazione, componenti...dalla pedalata in città all'utilizzo intensivo, scegliere una sella non si fa a caso.
INIZIO PAGINA