Bici bambino e BMX

15 consigli
Pages
Dalla bici per bambini piccoli alla bici per ciclisti dai 12 anni e oltre, la scelta di una bici bambino riguarda l'equilibrio, la taglia, la sicurezza e il confort.
Il comfort di andare in bici passa anche dalla qualità della sella. Larghezza, progettazione, componenti...dalla pedalata in città all'utilizzo intensivo, scegliere una sella non si fa a caso.
Elemento chiave del copertone della bici, spesso la camera d'aria è coinvolta nelle forature. Però la giusta scelta e la corretta manutenzione della camera d'aria possono fare la differenza...
Le luci della bici, un elemento fondamentale per garantire la sicurezza del ciclista. Negli ultimi anni, con l'arrivo del LED e il miglioramento delle batteria, questo accessorio si è evoluto molto. Resta da scegliere il tipo di luce più adatto a te.
Per contrastare i furti delle bici è fondamentale scegliere un buon antifurto. Deve rispondere alle due principali necessità dei ciclisti: mettere al sicuro la bici e mettere al sicuro gli accessori della bici (sella, ruote, cestino...).
Idratarsi bene è fondamentale per qualunque attività sportiva. Il vantaggio del ciclismo: la possibilità di portare con sé una borraccia. Che tipo di borraccia scegliere?
INIZIO PAGINA