ALLENERSI DIVERTENDOSI: LA MIA SESSIONE CROSS TRAINING

Il kit da 20 kg è un alleato importante nei tuoi allenamenti: da 2kg a 10kg massimo per manubrio, ti permette di godere di un'ampia e variegata gamma di esercizi. Ecco un esempio di un allenamento bodybuilding standard.

I manubri sono strumenti molto utili per una sessione di allenamento cross training variabile, secondo lo spazio ed il tempo che hai a disposizione. Il cross training, offre anche il vantaggio di lavorare su più gruppi muscolari, in un tempo più breve di una sessione tradizionale, o addirittura organizzare un lavoro di gruppo per allenarti con gli amici. Ecco alcuni esempi di esercizi di muscolazione per creare la tua perfetta combinazione di allenamento.

Quali esercizi realizzare con il kit Kit 20 ?

Vieni a scoprire il nostro KIT 20 Kg

Il kit da 20 kg, è un alleato importante nei tuoi allenamenti: da 2kg a 10kg massimo per manubrio, ti permette di godere di un'ampia e vasta gamma di esercizi.

Sovraccarico

È possibile eseguire i seguenti esercizi: affondi con manubri, squat, sit-up, alzate laterali, alzate frontali, ecc...

 

Corpo libero

È possibile eseguire i seguenti esercizi: affondi(sul posto o saltando), piegamenti sulle braccia, sit-up, squats, crunch, ecc...

Cardio

È possibile eseguire i seguenti esercizi: corsa (breve distanza da 1km max, sprint da 20 a 400m, corsa in salita), burpees (standard o con salto), salto della corda (salti alternati, singolo giro, doppio o braccia incrociate).

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