8 consigli per un campeggio a prova di bambini

Andare in vacanza con i bambini in natura può essere idilliaco, ma richiede un po' di preparazione, pazienza e una buona dose di relativizzazione. Molto semplice o molto lussuoso, sono mille i modi per fare campeggio con i tuoi bambini. E se fanno grandi esperienze di campeggio quando sono piccoli, non saranno riluttanti ad andarci quando saranno adolescenti.

number_1

IL CAMPEGGIO, UNA STORIA DI FAMIGLIA

1- Un falò è un eccellente momento di relax e può essere accompagnato da musica, una storia o un gioco da tavolo.

2- Scegli un campeggio senza auto dove il tuo bambino possa camminare o correre in sicurezza.

3- Se viaggi fuori stagione, a volte può fare ancora o già freddo. Quindi scegli un campeggio con servizi igienici riscaldati o prevedi una doccia solare o una pentola per scaldare l'acqua.

4- Gli asciugamani in microfibra sono ideali per il campeggio:piegati, sono molto compatti e si asciugano molto rapidamente.

5- Sezioni in materiale espanso sono ideali per formare un tappeto caldo e morbido nella tenda.

6- Evita ai bambini di cadere su un picchetto o un tirante, posizionando un pezzo di carta colorata su ciascun picchetto.

7- Prevedi aree di riposo riparate come un parasole o un telo. Questo ti permetterà di preservare la privacy di tutti e di avere posti dove giocare se piove. 

8- Insegna ai tuoi figli i pericoli delle zecche e come riconoscerle. Ogni notte, prima di andare a dormire, fai un check-up approfondito.

number_2

VIVA LE SIESTE

La nostra tecnologia Fresh & Black che equipaggia ora tutte le nostre tende per famiglie garantisce una temperatura piacevole anche in pieno sole.Ma, in più, le sue camere scure sono una benedizione per chi ha bisogno di un breve riposo o di un momento di calma.Dopo una giornata di sport o una lunga camminata, un bambino potrebbe aver bisogno di un pisolino a mezzogiorno.Per alcuni bambini, un'attività più tranquilla è sufficiente, ad esempio una piccola lettura o semplicemente sistemarsi con il suo animale di pezza nella tenda. Va da sé che non ha senso obbligare un bambino che dorme poco a fare un pisolino.D'altra parte, è molto importante che durante le vacanze un bambino da 2 a 4 anni abbia un momento di relax ogni giorno. Che dorma o semplicemente si riposi.Questo ti permetterà anche di approfittare di questo momento per ricaricare le tue batterie.

number_3

EVVIVA LE LUNGHE DORMITE

Fino ad ora, ogni genitore in campeggio era in balia del risveglio di suo figlio alle 5:30 con l'alba e il rumore che poteva fare in tutto il campeggio.Oggi, la tecnologia Fresh & Black viene in loro soccorso.Stabilisci da che ora i tuoi bambini possono entrare e uscire liberamente nel campeggio: stai sicuro che a quell'ora sarai sveglio anche da molto tempo dopo una deliziosa notte di riposo.

UNA TECNOLOGIA FRESH & BLACK SU TUTTE LE NOSTRE TENDE
tenda-family-4-fresk&black
Tenda gonfiabile 4 persone

Montaggio facile e veloce.1 camera, soggiorno basso. Tenda Air seconds family 4 XL Fresh & Black Quechua - 8384154

tenda-family-6-fresk&black
Tenda gonfiabile per 6 persone

Montaggio facile e veloce. 3 camere (1 amovibile). Tenda Air seconds family 6.3 XL Fresh & Black Quechua - 8492639

tenda-family-5-fresk&black
Tenda gonfiabile per 5 persone

Montaggio facile e veloce. 2 camere.Tenda Air seconds family 5.2 XL Fresh & Black Quechua - 8492633

tenda-family-8-fresk&black
Tenda gonfiabile per 8 persone

Montaggio facile e veloce, 4 camere. Tenda Air seconds family 8.4 XL Fresh & Black Quechua - 8492638

INIZIO PAGINA