5 IDEE REGALO PER SORPRENDERE UN RUNNER

Natale si sta avvicinando e siamo tutti alla ricerca del regalo giusto per i nostri cari. Molti di loro hanno come sport passione il RUNNING! Se sei alla ricerca di un regalo utile ed innovativo per un amico o parente runner, questo articolo ti accompagnerà nella scelta   Scopri le nostre 5 idee regalo! 

PRIMA IDEA - RUN LIGHT

Se il runner al quale stai pensando di fare un regalo ha poco tempo a disposizione, dunque esce a correre la mattina presto prima del lavoro o la sera dopo una lunga giornata lavorativa,

illuminagli la corsa grazie alla nuova RUNLIGHT!

Oltre a prermettergli di correre in tutta sicurezza grazie all'elevata visibilità, la Run Light gli consentirà di illuminare il percorso davanti a sè per oltre 20 metri permettendogli di essere più tranquillo durante la corsa!

 

  SECONDA IDEA - CAPPELLINO MUSICA BLUETOOTH

Se il tuo amico runner è un appassionato di musica e macina tanti km in solitaria, il cappellino Bluetooth è il regalo perfetto!

Grazie a questo cappellino, potrà infatti connettere il telefono via bluetooth grazie alle cuffie inserite all'interno e correre al caldo in compagnia della sua musica preferita!

P.S. Se mentre starà correndo riceverà una telefonata, potrà tranquillamente rispondere grazie all'altoparlante incorporato alle cuffie bluetooth!

 

TERZA IDEA - PORTA SMARTPHONE

Come farà il tuo amico a portare il telefono per ascoltare la musica? Ecco qui una bell'idea semplice e funzionale:

Il Porta Smartphone da braccio!

Grazie al componente trasparente è possibile interagire con il telefono per cambiare musica,

o controllare l' APP DECATHLON COACH e seguire il programma di allenamento

 

QUARTA IDEA - ZAINO 5L

Il runner per la quale sei alla ricerca di un regalo di Natale si vede già sui blocchi di partenza ad una mezza maratona o una maratona primaverile?

L'idea giusta è lo Zaino Idratazione Running da 5 litri contenente una sacca d'acqua da 1 litro, che gli permetterà di affrontare anche i lunghi allenamenti in preparazione della maratona in compagnia dei primi caldi.

QUINTA IDEA - CAPPELLINO + GUANTI

Terminiamo le nostre proposte con l'idea più semplice ma sempre molto utile durante i periodi freddi invernali e fino alla primavera, ovvero 

un bel paio di guanti ed un cappellino tecnico da corsa!

Proteggere le estremità, mani e testa è fondamentale quando la temperatura è più fredda, soprattutto per tutti quei runner che non temono l'inverno e che continuano a godersi la corsa con qualsiasi condizione metereologica!