COME SCEGLIERE UN PAIO DI SCARPE DA TENNIS PER BAMBINO?

Più resistenza o mantenimento? Il miglior ammortizzamento per una pratica più intensiva? La scelta delle scarpe è importante, perché accompagneranno il bambino durante la pratica sportiva. Lasciati guidare nella scelta migliore per le scarpe da tennis bambino!

COME SCEGLIERE UN PAIO DI SCARPE DA TENNIS PER BAMBINO? | DECATHLON

La scelta delle scarpe da tennis per bambino dipenderà dal livello di pratica del bambino, dalla tecnicità dei prodotti proposti e dal tipo di uso che il bambino ne farà.

LIVELLO DI PRATICA DEL BAMBINO

Artengo propone 3 tipi di scarpe in base al livello di pratica del bambino.

LA SCELTA GIUDIZIOSA: LA SUOLA CHE NON LASCIA SEGNI!

Sempre più richiesta nei club e per la ginnastica a scuola, la suola che non lascia segni sarà sempre un vantaggio innegabile per la scarpa di tuo figlio.

COME SCEGLIERE UN PAIO DI SCARPE DA TENNIS PER BAMBINO? | DECATHLON

VANTAGGI TECNICI:COME ORIENTARSI?

Le scarpe dei bambini offrono molti vantaggi tecnici, ma ci si perderebbe in tutte queste spiegazioni. Passiamo in rassegna i vantaggi delle scarpe da bambino!

I bambini mettono le scarpe da tennis a dura prova, sui campi da tennis e anche al di fuori. Le nostre squadre di progettazione hanno sviluppato le scarpe Artengo TS760 per durare. Oltre alle suole in gomma, garanzia di resistenza all’abrasione, sono provviste di numerosi rinforzi sulla principale zona di usura del piede: la punta. I bambini adorano il suo stile trendy e l’ampio ventaglio colori. I genitori le prediligono per la solidità a prova di tutto e per il prezzo. La scarpa Artengo TS760 è davvero Campionessa di resistenza!