Il carpfishing è una tecnica che richiede il di trasportare molta attrezzatura fino allo spot che hai scelto per la tua sessione. Scopri, in questo consiglio, come trasportarlo secondo le tue esigenze.
Ci sono diversi prodotti per ottimizzare il trasporto del tuo materiale. Le loro forme e la loro modularità ti permetteranno di scegliere quello più adatto alle tue esigenze.
Per trasportare canne e mulinelli, è meglio usare un fodero. Ti permetterà di trasportare e proteggere le tue canne dagli urti.
Alcuni foderi hanno delle tasche laterali che ti permetteranno anche di trasportare guadino, ombrello o brolly e persino il tuo rod pod o i tuoi picchetti.
Devi scegliere le dimensioni del tuo fodero in base alle lunghezza e al numero delle tue canne, per questo motivo nel nostro catalogo potrai trovare foderi da una, 3 o 4 canne per una lunghezza da 3 m (10 piedi) a 3,9m (13 piedi).
La borsa caryall è una borsa capiente che ti permetterà di trasportare i tuoi vestiti, la tue esche e persino i tuoi accessori da campeggio. Alcuni hanno anche uno spazio di dedicato agli accessori elettronici, come ad esempio una fotocamera o i buzzabar con gli avvisatori.
Per una maggiore praticità ti consigliamo di utilizzare delle borse o scatole rgide per trasportare i tuoi accessori, come i piombi, all'interno del tuo borsone. Anche dip e inneschi è consigliabile tenerli in una borsa dedicata in modo che non perdano liquidi o odori all'interno della borsa.
Si tratta di una borsa da trasporto di tipo "all-in-one", per trasportare i tuoi terminali e tutti i piccoli accessori indispensabili per la tua sessione.
Questa borsa è dotata di un tavoli integrato che ti permetterà di avere tutti i tui rig, inneschi ed accessori vicino alla tua sedia o al tuo lettino.
Pratico, lo zaino aumenta la tua capacità di carico lasciandoti libere le mani.