Per scegliere il giusto costume per il nuoto bisogna tenere in considerazione due fattori: la frequenza di allenamento e il beneficio ricercato.

il livello DI PRATICA

livello principiante

Per la nuotatrice principiante Nabaiji propone costumi con tre forme differenti di dorso, ognuno con benefici diversi:

livello intermedio

Per la nuotatrice di livello intermedio Nabaiji propone costumi resistenti al cloro, per oltre 200 ore di utilizzo, certificati AQUARESIST. ù
Questi costumi presentano tutti un dorso a O più o meno aperto, per garantire sostegno e libertà di movimento.

Nabaiji propone tre forme di dorso:

NUOTATRICE ESPERTA

Per rispondere alle esigenze delle nuotatrici esperte, Nabaiji ha creato dei costumi da nuoto che offrono una grande libertà di movimento (grazie alle spalline fini) e un'ultra-resistenza al cloro, caratteristiche necessarie per gli allenamenti intensivi.

Questi costumi rispondono ai codici preconizzati dal nuoto: sgambatura molto alta e un dorso quasi completamente scoperto.

COME SCEGLIERE IL COSTUME NUOTO DA DONNA CATHLON
COME SCEGLIERE IL COSTUME NUOTO DA DONNA CATHLON

NUOTATRICE AGONISTA

Durante le competizioni, ti consigliamo di utilizzare una muta da gara omologata FINA. Aumenterà l’idrodinamismo e la compressione muscolare, per aiutarti a raggiungere performances sempre migliori.

COME SCEGLIERE IL COSTUME NUOTO DA DONNA | DECATHLON

sophie

Venditrice reparto nuoto Decathlon CAMPUS (Lille)

Un costume da nuoto deve essere assolutamente resistente al cloro. La maggior parte dei costumi Nabaiji sono composti da poliestere e da una fibra PBT che sostituisce l’elastan. Questo componente non viene danneggiato dal cloro e garantisce elasticità, stabilità dei colori e un comfort ottimale. I costumi Nabaiji con marchio AQUARESIST, per nuotatrici regolari ed intensive, garantiscono più di 200 ore di utilizzo.