Un timido sole, il vento un po' più che fresco e delle sciarpe sempre più spesse intorno al collo?
L'inverno fa capolino ma non è un buon motivo per relegare le mazze nell'armadio.
L'EQUIPAGGIAMENTO INDISPENSABILE PER GIOCARE CONFORTEVOLMENTE A GOLF TUTTO L'INVERNO È DIVISO IN 2 PARTI: LA TENUTA E GLI ACCESSORI DI GIOCO.
Terzo strato: la giacca
Piumino, giacca impermeabile, giacca antivento... Il terzo strato ti proteggerà dai capricci del meteo. Sceglilo in funzione della temperatura esterna, ricordando sempre che le giacche Inesis sono sempre almeno idrorepellenti e ti proteggeranno da una pioggerella molto leggera.
Per partire tranquilli, l'ideale è avere la tenuta da pioggia nella sacca. Essere inzuppati d'acqua dalla decima buca promette una fine di percorso molto poco piacevole!
Le gambe al caldo: il segreto del golfista
Per tenere le gambe al caldo durante le 4 ore del percorso, il segreto è sovrapporre gli strati. Attualmente i golfisti tendono ad indossare un paio di leggings caldi da running sotto ai pantaloni da golf. Come il dolcevita, anche i leggings si faranno dimenticare una volta addosso e ti isoleranno dal freddo. Consiglio: Le equipe di ideazione Inesis hanno sviluppato dei pantaloni caldi per giocare a golf tutto l'inverno.
Tieni i piedi all'asciutto: le scarpe
Per i golfisti l'inverno è sinonimo di umidità, e raramente il fairway è clemente con i tuoi piedi. Per evitare un colpo di freddo assicurato e per concludere la partita con il sorriso e con i piedi asciutti, prendi delle scarpe impermeabili con tacchetti, più calde e altrettanto confortevoli.
Tieni la testa all'asciutto: l'ombrello
Accessorio indispensabile tutto l'anno, l'ombrello da golf si infila facilmente nella sacca e sarà il tuo migliore alleato per contrastare i rovesci improvvisi sul percorso. Di diverse taglie, gli ombrelli Inesis ti permetteranno, agganciati al carrello o tenuti in mano, di riparare il tuo compagno di gioco.
Chi ha detto che il golf non è uno sport di squadra?!