Scopri le nuove "super-maglie" di gioco, frutto dell‘innovativa collaborazione tra il consorzio Vero Volley Monza e ALLSIX, il brand della pallavolo di Decathlon.
Decathlon guarda al futuro del volley con il suo moderno brand di settore, ALLSIX. Ma la notizia è che ha scelto di farlo collaborando in maniera importante con il Consorzio Vero Volley di Monza.
ALLSIX e il Consorzio Vero Volley daranno vita ad una partnership rivoluzionaria. Le competenze, la tecnologia, la ricerca e sviluppo, il know-how e l’eccellenza innovativa di Decathlon si uniscono infatti, all’esperienza e all’attività del Vero Volley. Con le sue prime squadre protagoniste in serie A e in Europa e le sue centinaia di giovani atleti.
Le nuove divise di gioco 2021/2022 sono state presentate, con colori ricercati e uno stile particolarmente originale, più una speciale per il libero femminile. L’idea alla base del design delle “super-maglie” è quella di vestire gli atleti come autentici supereroi moderni (con tanto di mantello sulla schiena).