COME SCEGLIERE LA T-SHIRT DA RUNNING

Con o senza maniche, con compressione o senza, primo o secondo strato... Le t-shirt running rispondono a più obiettivi, quindi come fare la scelta giusta?

LA NOSTRA MARCA RUNNING

La marca running e trail di DECATHLON propone dei consigli utili per la pratica.

La scelta della t-shirt per il running va fatta in funzione di 2 criteri principali: le condizioni meteo e le necessità legate agli allenamenti o alle gare.

IN FUNZIONE DEL METEO

Kalenji propone una scelta di parti superiori in funzione delle condizioni climatiche.

CON TEMPO CALDO

Se corri con tempo caldo, raccomandiamo una t-shirt maniche corte o una canotta. Tutta la nostra gamma assicura una traspirabilità ottimale e permette di correre confortevolmente all'asciutto.

CON TEMPO FRESCO / FREDDO

Per le uscite con tempo freddo, scegli indumenti più coprenti che offrano più calore ed assicurino la traspirabilità necessaria per praticare running.

IN FUNZIONE DELLE PROPRIE NECESSITÀ

KALENJI propone una scelta di t-shirt traspiranti che permettono di correre nelle condizioni migliori. Ogni runner è diverso, quindi le necessità non sono le stesse e possono cambiare tra allenamenti e gare:

NECESSITÀ DI LEGGEREZZA

Nelle gare, per avere più leggerezza scegli i prodotti "light", che assicurano comfort e traspirabilità. Inoltre saranno i tuoi alleati per guadagnare spazio nella borsa per lo sport.

NECESSITÀ DI LIMITARE LE IRRITAZIONI

Se sei soggetto ad irritazioni o se non vuoi diventarlo, scegli i nostri prodotti ideati appositamente per limitare le irritazioni legate alla pratica. Con il minor numero possibile di cuciture, senza cuciture(seamless) o con cuciture piatte, sapranno farsi dimenticare a contatto con la pelle

NECESSITÀ DI TRASPORTO (NUTRIMENTO/IDRATAZIONE)

Per andare ad allenarti o in gara senza caricarti di accessori per il trasporto supplementari, raccomandiamo gli indumenti trail. Infatti questi ultimi sono provvisti di diverse tasche che permettono di infilare gel e barrette energetiche, lo smartphone ed anche piccole flask o borracce.

ALINE

CAPO PRODOTTO ABBIGLIAMENTO

Praticare running implica l'uso di abbigliamento specifico, per una traspirabilità efficace e per proteggere il corpo in caso di condizioni meteo avverse.

TI RACCOMANDIAMO I NOSTRI CONSIGLI PER IL RUNNING

INIZIO PAGINA