COME SCEGLIERE UN LONGBOARD O UN CRUISER

Longboard o Cruiser, se siete indecisi su quale scegliere, niente panico. Leggetevi i nostri consigli per selezionare il modello che vi occorre per divertirvi su strada.

         

 

 

 

 

La scelta di un longboard o di un cruiser skate si fa in funzione della dimensione della tavola. Seguite la guida!

LE DIMENSIONI DELLA TAVOLA

La scelta di un longboard o di un cruiser deve essere guidata dalle sensazioni ricercate. Piuttosto veloci e dinamici, i cruisers sono ideali per chi ricerca queste caratteristiche. I longboards sono studiati e disegnati per la passeggiata e per praticare curve più morbide ed infine per accostarsi alla velocità, la tavola Drop Race garantisce una buona stabilità.

LA TAVOLA CORTA (MENO DI 80 CM) - I CRUISER

Leggero, maneggevole e dinamico, il cruiser skate è ideale per gli spostamenti urbani e le distanze corte.

LE TAVOLE PIU' LUNGHE (PIUì DI 80 CM) - I LONGBOARD

Stabilità e buona velocità, il longboard permette di realizzare ampie curve. Il longboard èè il prodotto adatto alla passeggiata ed alle distanze più lunghe.

ERIC

IL NOSTRO ESPERTO LONGBOARD

Andare sul longboard è legato alle sensazioni e al feeling. Vi consiglio di portare sempre con voi un attrezzo multi-funzione che vi permetta di regolare i trucks in funzione delle sensazioni che ricercate: stringerli particolarmente per guadagnare in stabilità, oppure allentarli per prendere più angolo nelle svolte ed accentuare le sensazioni di "carving".

INIZIO PAGINA