COME SCEGLIERE I SOVRAOCCHIALI

Continuare a indossare gli occhiali da vista proteggendosi dal sole: non sempre ci si pensa! I sovraocchiali sono la soluzione ideale per non investire in un nuovo paio di occhiali da sole con lenti correttive, più fragili.

LA PROGETTAZIONE DEGLI OCCHIALI

Capo prodotto, ingegnere, team di laboratorio: tutti i nostri esperti di ottica collaborano alla progettazione degli occhiali.

Da abbinare ai vostri occhiali da vista esistono due tipi di sovraocchiali: i sovraocchialicoprenti e le clip.

I SOVRAOCCHIALI COPRENTI

Leggermente più grandi dei vostri occhiali, i sovraocchiali copriranno quelli da vista.

Si tratta di un paio di occhiali classici leggermente più grandi.

Come uno scafo di protezione supplementare, devono essere anti-UV al 100% (UVA e UVB), esattamente come un paio di occhiali da sole. Scegliete lenti in policarbonato, saranno resistenti agli urti.

Consiglio: verificate la taglia degli occhiali da vista e quella dei sovraocchiali per assicurarvi che siano compatibili.

SOVRAOCCHIALI A CLIP

I sovraocchiali a clip consistono in due lenti da sole che vanno a sovrapporsi alle lenti correttive. Si agganciano con semplicità al ponte naso degli occhiali da vista.

Il sistema a clip è pratico poiché sarà sufficiente sollevare le lenti da sole con un semplice gesto per passare dalle lenti solari alle lenti correttive trasparenti.

Le lenti sono identiche a quelle degli occhiali da sole: 100% anti-UV.

Per assicurarsi la protezione dagli abbagliamenti, verificate che le lenti ricoprano adeguatamente le lenti correttive.

VINCENT

Il vostro specialista di ottica

Indipendentemente dal modello, coprente o a clip, scegliete lenti polarizzate che limiteranno i riflessi dal sole. Un vero vantaggio per lo sport e per il piacere di vedere bene!

NOUS VOUS RECOMMANDONS EGALEMENT NOS CONSEILS SUR L'OPTIQUE

INIZIO PAGINA